FAQs

Ordini e Pagamenti

Come si effettua un ordine?

Acquistare i tuoi prodotti su bialettishop.it è facile! Inizia cliccando sul prodotto che ti piace. Scegli il colore e la confezione che preferisci, specifica la quantità che desideri acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”. Puoi vedere il contenuto del tuo ordine cliccando sull'icona rossa presente in alto a destra in ogni pagina. Quando sei pronto per concludere il tuo ordine, clicca su “Vai alla cassa”. Se non ti sei già loggato, ti chiederemo di loggarti o di registrati se non hai già un account con noi. Dopo aver inserito le tue informazioni di fatturazione, spedizione e pagamento, clicca su “Conferma”. Una pagina di conferma ti mostrerà il riepilogo della tua transazione.

Come posso pagare?

Accettiamo le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro. Puoi anche pagare tramite bonifico bancario anticipato. Se vuoi pagare in bonifico, effettua il pagamento a queste coordinate ed inviaci la disposizione di bonifico entro 3 giorni dal tuo ordine: Beneficiario: Alkemy Spa, via San Gregorio, 34, 20124 Milano, Italia, Banca di appoggio: Banca Sella, IBAN: IT28Q0326801605052850880051, Causale: "Ordine n. [numero indicato sulla e-mail di conferma dell'ordine]".

E’ sicuro usare la mia carta di credito online?

Su bialettishop.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi (domeniche e festivi esclusi). Le spese di spedizione sono di 6,50€ per ordine e gratuite per ordini superiori a 79,90€. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine.

Dove consegnate?

Consegniamo in tutta Italia, Vaticano e San Marino esclusi. Non accettiamo spedizioni presso fermoposta o caselle postali. Ricorda che gli ordini effettuati fornendo un indirizzo di tale tipologia, verranno automaticamente cancellati.

Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?

Certo! Se preferisci che i prodotti che hai ordinato ti vengano spediti in ufficio, da un vicino, o si tratta di un regalo e vuoi che il pacco arrivi direttamente al destinatario, indica l’indirizzo della persona che paga nella sezione “Indirizzo di fatturazione” e l’indirizzo di chi riceve l’ordine nelle sezione “Indirizzo di spedizione”. Come ogni regalo che si rispetti, il tuo ordine arriverà senza l’indicazione del prezzo dei prodotti che hai scelto, la ricevuta di pagamento arriverà direttamente a te.

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Niente di più semplice! Quando il tuo ordine verrà spedito, verrai informato via mail. Potrai poi controllarne in ogni momento lo stato di spedizione, entrando nella sezione “Storico ordini” disponibile all’interno del tuo account sul sito. Per ogni ordine, troverai un collegamento al sito del corriere dove seguire le fasi della tua spedizione tramite il servizio “Tracking”.

Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?

Il corriere effettua tre tentativi di consegna. Qualora un tentativo non andasse a buon fine troverai, sul citofono o nella tua casetta della posta, una cartolina con tutti i riferimenti per contattare il corriere e concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Dopo tre tentativi mancati, il tuo ordine andrà in giacenza. Ma non preoccuparti, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per organizzare una nuova spedizione.

Recesso

Cosa posso fare se non sono soddisfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea, puoi cambiare gli articoli acquistati o farti rimborsare entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Farlo è semplicissimo, compila il form online che trovi nella sessione Resi e Rimborsi.

Cosa succede se il mio prodotto è difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, puoi richiederci la sostituzione con un nuovo prodotto o il rimborso. Farlo è semplicissimo, compila il form online nella sezione Resi e Rimborsi. In questo caso, le spese di spedizione non ti saranno detratte e riceverai il rimborso dell’intero importo dell’ordine entro 30 giorni.

Contatti

Come vi contatto?

Puoi contattarci compilando il form che trovi al seguente link: Contattaci Oppure se preferisci un contatto telefonico puoi chiamarci al numero verde: 800 011 045

 

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