Resi e Rimborsi

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su bialettishop.it entro 14 giorni dalla data di consegna.



Motivi di Reso

Per sostituzione:

  • - Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • - Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per rimborso:

  • - Non mi piace il colore
  • - Non mi piace lo stile
  • - Ho cambiato idea


Condizioni di reso

  • - Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto
  • - Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.
  • - Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.



Modalità di reso

Per sostituzione:

  • 1. Compila il Modulo sottostante
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.
  • 4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento
  • 5. Effettuato il controllo qualità provederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

Per rimborso:

  • 1. Compila il Modulo sottostante
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto
  • 4. Effettuato il controllo qualità provederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni
Modulo di Reso/Rimborso da compilare:
  • Per aiutarci ad autorizzare in maniera corretta la tua richiesta, allega le foto dei dettagli relative al tuo prodotto. Clicca su sfoglia, scegli le foto dal tuo dispositivo e caricale attraverso il pulsante "Aggiungi immagine"
    X
    Aggiungi
    Allega le fotografie dei dettagli
    Per aiutarci ad autorizzare in maniera corretta la tua richiesta, allega le foto dei dettagli relative al tuo prodotto. Clicca su sfoglia, scegli le foto dal tuo dispositivo e caricale attraverso il pulsante "Aggiungi immagine"

* Campi Obbligatori

Legenda dei motivi di reso

  • Prodotto danneggiato totalmente
    L'articolo è interamente danneggiato e non utilizzabile. Ad esempio, hai acquistato la "Mokona Bianca Panna" e hai rilevato un malfunzionamento? Scegli questa voce e specifica il difetto nel campo "Commenti".
  • Prodotto danneggiato parzialmente
    L'articolo è solo parzialmente danneggiato e non necessita di essere sostituito interamente. Ad esempio, hai acquistato il "Tris di padelle Belly Pot 20-24-28" e hai rilevato un difetto in una sola padella del set? Scegli questa voce e specifica il pezzo nel campo "Commenti".
  • Merce non conforme
    L'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato. Ad esempio, hai ordinato un "Box di Capsule Venezia" ma hai ricevuto un "Box di capsule Torino"? Scegli questa voce e specifica, se possibile, il prodotto che hai ricevuto.
  • Non mi piace il colore/Non mi piace lo stile/Ho cambiato idea
    L'articolo non soddisfa le tue aspettative e vuoi avvalerti del diritto di recesso. Scegli questa voce e specifica nel campo "Commenti" se desideri ricevere il riaccredito della somma spesa o la sostituzione con un articolo differente.

Iscriviti alla newsletter
per essere aggiornato sulle novità e promozioni

Iscrivendomi accetto l'informativa sulla privacy
enabled by Alkemy s.p.a. - C.f.e.p.i 05619950966 reg. delle imprese di Milano - Cap Soc. 379.961 euro i.v.

Attendere prego...

  Caricamento...