Resi e Rimborsi

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su bialettishop.it entro 14 giorni dalla data di consegna.



Motivi di Reso

Per sostituzione:

  • - Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • - Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per rimborso:

  • - Non mi piace il colore
  • - Non mi piace lo stile
  • - Ho cambiato idea


Condizioni di reso

  • - Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto
  • - Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.
  • - Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.



Modalità di reso

Per sostituzione:

  • 1. Compila il Modulo sottostante
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.
  • 4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento
  • 5. Effettuato il controllo qualità provederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

Per rimborso:

  • 1. Compila il Modulo sottostante
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto
  • 4. Effettuato il controllo qualità provederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni
Modulo di Reso/Rimborso da compilare:
  • Per aiutarci ad autorizzare in maniera corretta la tua richiesta allega le foto dei dettagli relative al tuo prodotto. Clicca su sfoglia e scegli le foto dal tuo dispositivo e caricale attraverso il pulsante "Aggiungi immagine"
    X
    Aggiungi
    Allega le fotografie dei dettagli
    Per aiutarci ad autorizzare in maniera corretta la tua richiesta allega le foto dei dettagli relative al tuo prodotto. Clicca su sfoglia e scegli le foto dal tuo dispositivo e caricale attraverso il pulsante "Aggiungi immagine"

* Campi Obbligatori

Legenda dei motivi del reso

  • Prodotto danneggiato totalmente
    L'articolo è interamente danneggiato e non utilizzabile. Ad esempio, hai acquistato la "Mokona Bianca Panna" e hai rilevato un malfunzionamento? Scegli questa voce e specifica il difetto nel campo "Commenti".
  • Prodotto danneggiato parzialmente
    L'articolo è solo parzialmente danneggiato e non necessita di essere sostituito interamente. Ad esempio, hai acquistato il "Tris di padelle Belly Pot 20-24-28" e hai rilevato un difetto in una sola padella del set? Scegli questa voce e specifica il pezzo nel campo "Commenti".
  • Merce non conforme
    L'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato. Ad esempio, hai ordinato un "Box di Capsule Venezia" ma hai ricevuto un "Box di capsule Torino"? Scegli questa voce e specifica, se possibile, il prodotto che hai ricevuto.
  • Non mi piace il colore/Non mi piace lo stile/Ho cambiato idea
    L'articolo non soddisfa le tue aspettative e vuoi avvalerti del diritto di recesso. Scegli questa voce e specifica nel campo "Commenti" se desideri ricevere il riaccredito della somma spesa o la sostituzione con un articolo differente.

Iscriviti alla newsletter
per essere aggiornato sulle novità e promozioni

Iscrivendomi accetto l'informativa sulla privacy
enabled by Alkemy s.p.a. - C.f.e.p.i 05619950966 reg. delle imprese di Milano - Cap Soc. 371.476 euro i.v.

Attendere prego...

  Caricamento...